Nuovo driver controllato dal tuo Smartphone.

Ormai da parecchio tempo a questa parte, l’esigenza di accendere, spegnere o semplicemente controllare la luce con il proprio smartphone o tablet è diventata quasi maniacale.
Se sul tuo dispositivo portatile non hai almeno un’app che faccia qualcosa di simile, ormai sei considerato di un’altra epoca.
Da qualche settimana, è disponibile nel catalogo DEF ATOMega BAR Lite BLE, un primo driver led a 4 canali in tensione che gestisce l’accensione, lo spegnimento e il dimming dei propri canali tramite app installabile sul proprio smartphone o tablet.
Al momento l’applicazione è solo per sistemi Android e deve essere richiesta direttamente a DEF ma nel giro di poco tempo, sarà disponibile anche per sistemi IOS mentre per quanto riguarda i sistemi Android si potrà scaricare gratuitamente da Google play.

ATOmega BAR Lite BLE

ATOmega BAR Lite BLE, appartiene alla famiglia dei driver ATOmega, ovvero i driver DEF in contenitore plastico che possono essere instalaltii facilmente a quadro tramite barra Omega.
Su richiesta può essere fornita senza contenitore e la scheda può essere fissata utilizzando i 4 fori presenti sul circuito stampato, come puoi vedere sull’immagine qui a fianco cliccando sopra.

ATOmega BAR Lite BLE

Il suffisso BLE

Il suffisso BLE, indica che è un dispositivo Bluetooth Low Energy, dispone di 4 canali in tensione con correnti massime di 5A/Ch.
Volendo è possibile ritrasmettere su linea DMX quello che la scheda sta facendo, ovvero i valori (0/255) relativi alle 4 uscite.
La scheda misura 71x90mm ed è alta 55mm.
Per maggiori dettagli o informazioni tecniche, consulta la pagine tecnica relativa alla scheda nella sezione Prodotti oppure contattaci tramite il form di contatto.

Pin It on Pinterest

Share This